Osteria romana a Milano: Giulio Pane Ojo

Tutti gli amanti della buona cucina non possono non provare e non innamorarsi della osteria romana a Milano, Giulio pane e ojo. Arrivano così nel nord Italia le tradizioni e i sapori tipici della regione laziale.

Questa osteria romana milano nasce dall’impegno e l’intraprendenza di David Ranucci, noto appunto come l’oste romano, che porta in tutto il mondo, fino all’America, i piatti originari della capitale. Giulio pane e ojo vede la luce la prima volta a Milano nel 1999 come un piccolo locale, che nel tempo crescerà fino a raggiungere ben 4 sale, pronte ad accogliere i suoi fedelissimi clienti. Riesce a mantenere un’atmosfera intima e familiare, portando perciò le peculiarità della “romanità” anche nell’ambiente. I piatti proposti all’osteria romana a Milano, sono come sopracitato, tipici del centro Italia. La cucina casereccia, con i sapori ricchi e pieni, vengono serviti ai tavoli di Giulio pane e ojo, grazie all’ottimo personale e ai bravissimi chef.

Tutto nell’osteria romana è organizzato per poter offrire il meglio ai clienti, dagli ingredienti totalmente made in Italy scelti con la massima cura, all’attenzione al servizio in sala. Verranno proposti gli irripetibili latticini laziali, tra cui il famoso pecorino romano e la ricotta, solo carni tenere e saporite, le verdure e ortaggi freschi e di stagione, tutto di provenienza italiana.

Il menù dell’osteria romana offre davvero una scelta capace di accontentare anche i palati più esigenti. Infatti potrete scegliere tra le proposte del giorno, oppure lasciarvi tentare dalle tante pietanze presenti nel mnù: dai salumi di Viterbo ai bucatini all’amatriciana, fino ai saltimbocca alla romana e ai dolci fatti in casa. Inoltre, tra le tipologie di primo, potrete anche scegliere di assaggiare l’ottima pasta fatta in casa, e di accompagnare il tutto da i migliori vini italiani.

L’osteria romana a Milano Giulio pane e ojo vi aspetta tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, per farvi assaggiare tutte le sue specialità!